Un mare di puro OT **

« Older   Newer »
  Share  
Caletin
view post Posted on 11/5/2010, 11:33




Ossia parliamo di quello che vogliamo senza freni, pur attenendoci ovviamente al regolamento! **


Ad esempio, ma solo ad esempio, voglio tutti i dettagli sul manga di gamatobi ^^
 
Top
gamatobi
view post Posted on 12/5/2010, 20:52




uhauha l'ho visto solo adesso questo XD
ti dirò qualche novità quando andrò avanti ti farò vedere qualcosa giuro XD
 
Top
Caletin
view post Posted on 13/5/2010, 11:31




ahahah XD fai, fai XD in cambio ti daròla ricetta del pollo alle mandorle u.u
 
Top
gamatobi
view post Posted on 13/5/2010, 11:33




ogni sabato mi ubriaco di ravioli al vapore..mi piacerebbe imparare a farli *-*
 
Top
Caletin
view post Posted on 13/5/2010, 11:35




i ravioli al vapre non li so fare perchè non ho il cestello per la cottura a vapore XD XD però posso informarmi!
 
Top
gamatobi
view post Posted on 13/5/2010, 11:37




o.o cos'è il cestello per la cottura a vapore? auhauah comunque io credo che si possa adottare un cestello da fritto, hai presente? messo su una grossa pentola con un pò d'acqua a fuoco bello alto..no?
io il cestello da fritto ce l'ho..era di mia mamma x le patatine fritte qando ero bimbo..però esiste xD
 
Top
Caletin
view post Posted on 13/5/2010, 11:52




sì si può fare con quello! però io non ho neppure quello, quindi le rare volte in cui ho provato a cuocere al vapore ho dovuto farlo reggendo uno scolapasta sulla pentola per tutto il tempo di cottura...esperienza che eviterò di ripetere XD XD

le dosi non le so afatto, però di fama so che per iravioli al vapore bisogna soffiggere sedano, carota e cipolla, aggiungerli a del macinato di maiale, mescolarvi qualche cucciaio di salsa di soia...mentre per l'impasto dovrebbero essere sufficienti farina e acqua tiepida, quel tanto che basta per ottenere un impasto omogeneo e lavorabile...stendi l'impasto, lo tagl a cechietti, posizioni al centro un po' di ripieno, pieghi a metà e cuoci al vapore...concettualmente non dovrebbe essere difficile ma non li ho mai provati!
 
Top
gamatobi
view post Posted on 14/5/2010, 17:07




detto così sembra ancora + bono *-*
provo con la tecnica che ho pensato e ti faccio sapere u_u non posso prima della prox settimana che non ho un sec libero però. XD
se vengono uno schifo non te lo dico così vengono uno schifo pure a te LOL

XDDD
 
Top
Caletin
view post Posted on 17/5/2010, 09:39




nooooooo sadico! XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 18:12
Avatar

Pensionato che non fà altro che leggere

Group:
•Cavalier di Fenice
Posts:
16,683
Location:
Padova....^w^

Status:


 
Top
9 replies since 11/5/2010, 11:29   211 views
  Share